Vuoi diventare Virtual Office Manager in 4 mesi?

Il Programma intensivo "Cambia Lavoro, Cambia Vita!" è stato appositamente creato per aiutarti a realizzare questo obiettivo in tempo breve e accompagnarti nella creazione di un'attività online.

SCOPRI DI PIU'

Cosa otterrai grazie al programma Cambia Lavoro Cambia Vita?

  • Identificheremo la tua visione, per poter creare la tua attività futura
  • Lavoreremo su eventuali blocchi e resistenze che possono minare la realizzazione della visione
  • Identificheremo le competenze con cui proporti nel mercato
  • Creeremo la tua marca personale
  • Identificheremo insieme la nicchia e ti aiuteremo a trovare i primi clienti
  • Lavoreremo su come migliorare la pianificazione e organizzazione dell'attività quotidiana
  • Definiremo come gestire l'attività dal punto di vista pratico, con analisi di strumenti ad hoc
  • Studieremo azioni di marketing e auto-promozione

Cosa troverai nel Programma Cambia Lavoro Cambia Vita? 

  • Sessioni settimanali 1 a 1

    1 sessione di 1 ora a settimana, in cui lavoreremo insieme alla creazione del tuo business, dai primissimi passi fino alla realizzazione.

  • Supporto via email

    Puoi scrivermi prima e dopo la sessione settimanale, o quando ti sorge un dubbio e ti risponderò personalmente appena possibile, entro 24 ore.

  • Coach e Mentor

    Sarai sempre seguita durante l’intero periodo da Mary come mentor del programma, e da una life coach nel primo mese, con possibilità di un follow up alla fine del periodo.

  • Registrazione audio delle sessioni

    Potrai accedere alla registrazione audio delle sessioni, in modo da poter chiarire eventuali dubbi o semplicemente riascoltare determinati concetti.

  • Materiale di studio

    Oltre al celebre corso per Assistenti Virtuali & Virtual Office Manager, ogni settimana riceverai del materiale di lavoro, o un assignment da svolgere per avanzare nella creazione della tua attività.

  • Verifica risultati

    Consegna i tuoi assignment o esercizi per avere un feedback entro 48 ore con eventuali suggerimenti o aggiustamenti da mettere in pratica.

Siamo responsabili al 100% dei risultati che otteniamo, ma l'aiuto di un mentor può essere determinante. 

Per tutte le cose nella vita, occorre avere pazienza, molta motivazione e molto impegno, ma con la guida di un professionista specializzato, che ha già affrontato il percorso, ce la puoi fare molto più facilmente.

Alcune persone sono magnifiche autodidatte, altre invece ottengono migliori risultati se vengono seguite da vicino, passo passo.

In ogni caso, certamente essere seguiti da vicino accelera il processo di apprendimento di una nuova professione, ecco perché ho creato questo programma intensivo.

Il titolo di questo programma riprende il titolo del mio libro, ed è un percorso 1 a 1, durante il quale sarai seguita da vicino prima da una Life Coach, poi da me come business mentor nel tuo cambio di lavoro e verso una nuova vita.

Come è organizzato il Programma Cambia Lavoro Cambia Vita? 

  • Mese

    Il Mindset

Durante questo mese lavorerai con una Life Coach per analizzare aspetti personali sui quali lavorare per accrescere l'autostima e sviluppare le qualità imprenditoriali.

  • La visione. Cosa ti aspetti di raggiungere a livello professionale una volta avviata la tua attività.
  • Lavoro sulle credenze e le convinzioni limitanti. Quali sono le tue credenze sul successo, la realizzazione professionale e il denaro, che ti hanno limitato finora?
  • Apprendimento delle tecniche per cambiare quelle credenze - utilizzo e creazioni di affermazioni potenzianti per rinsaldare il lavoro fatto con la visione.
  • Autostima e auto efficacia, separare essere e fare. Piano d'azione per mantenere alta la motivazione.
  • Mese

    Branding

Durante questo mese lavoreremo insieme sul tuo branding: imparerai come creare e come comunicare la tua marca personale, proiettando un'immagine coerente e professionale per i tuoi clienti.

  • Alla scoperta della tua "voce" da comunicare ai potenziali clienti
  • Analisi e valutazione dei servizi da offrire
  • Come comunicare il tuo messaggio
  • Come creare l'estetica del tuo brand
  • Mese

    Management

Se vuoi diventare imprenditrice di te stessa, avrai bisogno di imparare a gestire il tempo, il lavoro, eventuali collaboratori, e anche i clienti.
In questo mese entriamo nel vivo della gestione quotidiana della tua attività.

  • Gestione efficiente ed efficace del tempo
  • Project Management: gestione di progetti per te e per i tuoi clienti
  • Come collaborare al meglio con i clienti
  • Gestione di lavoro ed eventuale team a distanza
  • Mese

    Marketing

Per il successo della tua attività online, imparerai a promuovere il tuo brand e i tuoi servizi, attraverso strategie di marketing online e offline.

  • Imposta il tuo sistema personalizzato per acquisire nuovi potenziali clienti
  • Crea la tua presenza online per affermare il tuo brand
  • Imposta la tua strategia di contenuti
  • Usa i Social Media per trasformare i contatti in clienti

Corso per Assistenti Virtuali & Virtual Office Manager

In questo programma è incluso il corso online per Assistenti Virtuali & Virtual Office Manager, del valore di 297€ (+ IVA)

Sarà per te uno strumento ulteriore di crescita professionale. A differenza delle altre persone che acquistano il corso online in self-study, tu potrai fare domande via email o nelle nostre sessioni programmate.

LEGGI TUTTI I CONTENUTI

2 settimane di Training

Un altro incredibile benefit di questo programma, è la possibilità di fare 2 settimane di vera pratica presso Virtualmente, per iniziare a capire da vicino come funziona il lavoro di Assistente Virtuale & Virtual Office Manager.

ISCRIVITI

SUCCESS STORIES


La mia vita è cambiata da quando ho incontrato sulla mia strada Mary Tomasso ed il suo corso su come diventare Assistenti Virtuali.
Senza di lei, non avrei probabilmente mai scoperto questa professione avvincente e così piena di prospettive.
Grazie a lei, ho dato vita ad un progetto di lavoro autonomo da remoto, dove tutte le competenze da me acquisite in 22 anni di lavoro da dipendente possono essere reinventate e proposte in una formula unica e personale, unitamente ad altre nuove competenze più innovative del mondo digitale.
Il corso di Mary mi ha fornito quel filo conduttore che mi mancava, quell'insieme di strumenti e competenze indispensabili per strutturare il cammino verso la meta.
Il corso è ben strutturato e riesce a cogliere tutti gli aspetti più importanti per intraprendere la professione, ad esempio come trovare clienti e strutturare il rapporto con essi oppure le basi di svariate attività legate al marketing online e/o i vari tools che offre la rete.
...E così, dopo aver fatto il corso e dopo aver lungamente meditato...(1 anno e mezzo!) ho deciso di tentare questa professione.
C'è tanto da fare e tanto ancora da imparare, ma è proprio questo il bello della sfida!
Ma non sono sola in questo viaggio...Il 1° Aprile 2017 si è tenuto a Milano il primo evento di Assistenti Virtuali in Italia ed é stata una bellissima esperienza.
Ho avuto l'opportunità di conoscere varie persone che come me stanno intraprendendo la professione di Assistente Virtuale ed ho avuto un'ulteriore conferma (semmai ce ne fosse stato il bisogno) che la strada che ho scelto é quella giusta, e questa strada mi sta dando la possibilità di diventare ciò che sognavo da tempo: una donna imprenditrice che può lavorare da qualsiasi luogo o, come dice lo slogan di Mary, una professionista che può godere della "Libertà di lavorare da Ovunque". Grazie Mary per aver dato la possibilità alle donne italiane di scoprire questa opportunità e di aver condiviso il "tuo sapere" in modo così spassionato!


Anna Donadio
Anna Donadio VirtualAD

Mary è una persona molto disponibile e professionale. Aver trovato il corso per Assistenti Virtuali mi ha aiutato a sviluppare il progetto relativo alla mia attività. Sapevo che lavorare a distanza era fattibile e all’estero era una realtà consolidata ma non riuscivo a dare concretezza alle mie idee. Grazie al corso ho imparato quali sono gli strumenti necessari e come impostare il tutto. Inoltre so di poter contare sull’esperienza, il supporto, la gentilezza e la disponibilità di Mary.


Antonella Cafaro
Antonella Cafaro AC Virtually

Mary Tomasso: un concentrato di passione, entusiasmo e competenze.Una vera e propria "visionaria" 2.0 ci ha guidato ed ispirato, fornendoci le chiavi di accesso ad un mondo a noi totalmente sconosciuto: quello dell'assistenza virtuale. Con lei abbiamo sperimentato sulla nostra pelle la concretezza del lavoro online e le opportunità in esso nascoste e che fino a quel momento non eravamo in grado di riconoscere. Oggi prendendo spunto dalla sua idea abbiamo costruito un nostro business. Grazie Mary per averci regalato il coraggio di provare.


Giovanni Palese e Gianuario Fiore
Giovanni Palese e Gianuario Fiore Company Inc

Per la mia vita professionale ero alla ricerca di idee, di svolte, di qualcosa di diverso. Avevo dentro di me un malessere generale, sentivo proprio l'esigenza di mettere in pratica qualcosa senza sapere esattamente cosa.
Il corso di Mary non poteva capitare in un periodo migliore, me lo sono sentita subito addosso come un vestito perfetto. Era proprio quello che mi serviva, senza fronzoli, dritto al punto, in ogni video ho trovato informazioni utili da vedere e rivedere nei momenti più adatti. Andando avanti tra i vari livelli, è aumentata la voglia di saperne sempre di più, insieme a un maggior interesse e motivazione. Mary inoltre è sempre stata disponibile, non solo per questioni tecniche ma anche per aiutare a sentirsi più sicure e decise.
Grazie al corso adesso so che strada posso seguire, vado avanti in quello che sto facendo che è esattamente quello in cui credo e che voglio.


Debora Montoli
Debora Montoli Presente da Remoto

Sono stata un'allieva del Corso per Assistenti Virtuali di Mary, una novità assoluta per il panorama italiano, spesso legato a figure professionali più "tradizionali". Mary ha accompagnato me e le altre allieve nella scoperta della figura dell'Assistente Virtuale, fornendoci tutti gli strumenti utili per avviare la nostra attività, e l'ha fatto non solo con grande professionalità ma anche con generosità, pazienza e dedizione. Oltre ad un'insegnante, è stata una "compagna di viaggio", sempre pronta a darci un consiglio e una parola di supporto. E' il punto di riferimento per chiunque voglia diventare Assistente Virtuale in Italia.


Elisa Ferrarini
Elisa Ferrarini Virtualely

LA SOLUZIONE PERSONALIZZATA PER DIVENTARE ASSISTENTE VIRTUALE & VIRTUAL OFFICE MANAGER

Sono Mary Tomasso, imprenditrice seriale, co-founder di Virtualmente OU, agenzia di assistenti virtuali e web specialists.

Interprete e Traduttrice di formazione e poliglotta per passione, con più di 15 anni di esperienza nell'ambito del lavoro di ufficio. Nel 2009, frustrata e stanca di lavorare per altre persone, ho deciso di intraprendere la professione dell'Assistente Virtuale.

Nel 2013 ho creato il primo corso in italiano per Assistenti Virtuali, per formare  e certificare questa nuova figura professionale.

Nel 2015 ho pubblicato il libro "Cambia Lavoro Cambia Vita"il primo libro dedicato alla figura dell'assistente virtuale, raccontato in prima persona.

Da qualche mese mi dedico completamente alla formazione 1 a 1, con un programma intensivo di 4 mesi per guidare persone motivate ad avviare un'attività online.

Questo è attualmente l'unico programma di mentoring con cui seguo direttamente e in maniera personalizzata le persone che desiderano creare un'attività imprenditoriale online.

Mi dedico completamente agli aspiranti AV e Virtual Office Manager, assistendoli in maniera personalizzata fino alla creazione della loro attività online.

Metto a disposizione il mio tempo, le mie conoscenze, strumenti che non condivido in nessun altro contesto, e soprattutto seguo personalmente l'aspirante AV, affinché possa avviare al più presto possibile la sua nuova attività.


COME MI ISCRIVO?


Poiché è un programma intensivo e personalizzato, le iscrizioni sono limitate a un numero ristretto di candidati, a chi ha davvero voglia di mettersi in gioco, di impegnarsi in prima persona a creare una nuova attività.

Le candidature sono chiuse e riapriranno a settembre. Se vuoi puoi iscriverti alla nostra mailing list e sarai aggiornata quando si riapriranno le iscrizioni.

LE ISCRIZIONI RIAPRONO A SETTEMBRE!