IL TUO BUSINESS CHIAVI IN MANO


L'unico programma che ti crea un modello di business da zero, ti forma per diventare Assistente Virtuale, ti segue personalmente, ti crea il branding e il sito per avviare la tua attività.

mary-assistente-virtualeSono Mary Tomasso, Imprenditrice Seriale, co-founder di Virtualmente OU, società di fornitura di servizi di assistenza virtuale e consulenza.

Interprete e Traduttrice di formazione e poliglotta per passione, con più di 15 anni di esperienza nell'ambito del lavoro di ufficio. Nel 2008, frustrata e stanca di lavorare per altre persone, ho deciso di intraprendere la professione dell'Assistente Virtuale.

Nel 2013 ho creato il primo corso in italiano per Assistenti Virtuali, per formare questa nuova figura professionale.

Nel 2015 ho pubblicato il libro "Cambia Lavoro Cambia Vita", il primo libro dedicato alla figura dell'assistente virtuale, raccontato in prima persona.

FORMAZIONE

Il successo che otterrai come Assistente Virtuale sarà dato dalla tua preparazione e la capacità di sapere cogliere le opportunità che ti si presenteranno, ma senza un'opportuna formazione, le tue possibilità di successo si riducono drasticamente.

La formazione è quello che ti darà un vantaggio competitivo nei confronti di altre persone che intraprendono questa professione senza le opportune conoscenze.

Grazie all'esperienza acquisita negli anni, posso aiutarti a diventare Assistente Virtuale,  condividendo tutto ciò che ho imparato, anche con gli errori, e come sono riuscita a crearmi questa professione, affinché anche tu possa in poco tempo trovare clienti e crearti una proficua attività di Assistente Virtuale. Se io ci sono riuscita, anche tu puoi riuscirci!

 

Si tratta di un corso di formazione completo, interamente online, che ha l'obiettivo di prepararti per svolgere la professione dell'Assistente Virtuale. 

E' un Programma Esclusivo che ho creato raccogliendo la mia esperienza di oltre 7 anni esercitando questa professione, con il quale metto a tua disposizione tutte le conoscenze acquisite, non solo tecniche, ma soprattutto imprenditoriali.

Grazie al corso “Come Diventare Assistente Virtuale”, potrai acquisire pratica ed esperienza con tutti questi strumenti in modo da poterti creare un’attività online indipendente che ti consentirà di lavorare da ovunque tu voglia! 


BRANDING



LORO CE L'HANNO FATTA!



Giovanni Palese - We Assistant Gianuario-Fiore---we-assistantMary Tomasso: un concentrato di passione, entusiasmo e competenze. Una vera e propria "visionaria" 2.0 ci ha guidato ed ispirato, fornendoci le chiavi di accesso ad un mondo a noi totalmente sconosciuto: quello dell'assistenza virtuale. Con lei abbiamo sperimentato sulla nostra pelle la concretezza del lavoro online e le opportunità in esso nascoste e che fino a quel momento non eravamo in grado di riconoscere. Oggi prendendo spunto dalla sua idea abbiamo costruito un nostro business. Grazie Mary per averci regalato il coraggio di provare.


Giovanni Palese e Gianuario Fiore
We Assistant

assistente-virtualeQuesto corso organizzato da Mary è arrivato proprio al momento giusto, quando stavo decidendo di intraprendere la mia nuova "carriera". Ho deciso di seguirlo ed è stata la decisione giusta. Mary ha dimostrato di conoscere molto bene questa attività, condivide le sue esperienze attuali e anche gli sbagli del passato, perché è proprio da questi che si impara di più. E' chiara nelle spiegazioni ed è sempre disponibile a rispondere ad ogni tua domanda o perplessità; ti sprona a continuare e a non mollare se capisce che hai dubbi. Anche nei panni di "coach" Mary ha saputo essere estremamente preparata e professionale.


Susanna Vai
Active & Virtual

foto Audra 3953Ho letto tutto,  davvero tutto quello che c’era nel sito di Mary, ho guardato i video  e mi identificavo completamente. All’inizio lo ammetto ero scettica. Mi sentivo insicura. Penso sia normale. Poi mi sono detta “cos’ho da perdere?” E mi sono buttata. E’ stata la scelta migliore. Grazie a questo corso mi si è aperto un mondo, ho imparato tantissime cose nuove e adesso ho la possibilità di creare un’attività tutta mia senza buttare al vento le mie conoscenze ed esperienze precedenti. Non abbiate dubbi su Mary e sulla sua disponibilità. Anche se si tratta di un corso online la sua presenza come docente è tangibile. I contenuti sono tutti molto validi ed interessanti  e ti offrono la capacità concreta di agire fin da subito per diventare un’assistente virtuale. Io non vedevo l’ora di arrivare fino alla fine. La professione di assistente virtuale è in espansione. Negli Usa e non solo è conosciutissima e a breve lo sarà anche in Italia in maniera capillare. Il mondo online è il presente ed il futuro. Ed è un mondo, ormai credo l’unico, che offre davvero delle opportunità  lavorative.


Audra Bertolone
AudraVa

assistente-virtualeIl lavoro di Mary per creare questo corso è davvero eccellente. Le lezioni sono semplici da seguire, ben spiegate e forniscono tutti gli strumenti necessari ad intraprendere la professione di assistente virtuale.
Davvero un ottimo corso.


Elisabetta Borghi
Puzzle Assistance


CON QUESTO PROGRAMMA IMPARERAI:


  • Come crearti una professione redditizia di Assistente Virtuale
  • Come trasformarti da Segretaria o Impiegata in Imprenditrice
  • Come individuare ed arrivare facilmente al tuo Cliente Ideale
  • Come creare pacchetti di servizi che ti garantiranno entrate fisse
  • Tutti i servizi più richiesti nell’Assistenza Virtuale grazie ai quali potrai trovare facilmente clienti
  • Tutti gli strumenti necessari per ottimizzare il tuo tempo e la tua attività

 IL PROGRAMMA INTENSIVO "COME DIVENTARE ASSISTENTE VIRTUALE" COMPRENDE:

  • 3 mesi di training
  • Supporto via email durante 3 mesi
  • 1 sessione di 50 minuti con Mary
  • Materiale di supporto

SITO

  • Se cerchi un percorso intensivo e accelerato
  • Se hai bisogno che qualcuno ti segua da vicino
  • Se vuoi studiare con Mary
  • Se vuoi diventare Assistente Virtuale al più presto
  • Se sei pronta a impegnarti al 200%
  • Se sei consapevole che il successo dipende esclusivamente da te


QUAL E' LA DIFFERENZA TRA IL CORSO "COME DIVENTARE ASSISTENTE VIRTUALE" E IL PROGRAMMA INTENSIVO?


  • Il corso è completamente in self-study
  • Non hai la possibilità di parlare con Mary
  • Non hai la possibilità di fare pratica con Mary
  • Sei seguita per 3 mesi
  • Hai 3 sessioni con Mary
  • Hai la possibilità di fare un tirocinio di un mese con Mary


COM'E' ORGANIZZATO  IL PROGRAMMA INTENSIVO?



ALTRE SUCCESS STORIES...


Vanessa Murroni

La professione di Assistente Virtuale sarà sicuramente, anzi credo lo sia già, una delle nuove professioni del futuro. Ed in questo Mary vuole darci una mano, consigliandoci di frequentare il suo Corso in italiano per future Assistenti Virtuali. Già visitando il suo sito, nonchè il suo blog, ti rendi conto della sua grande professionalità, efficienza e competenza. I primi tre video, che gentilmente ci mette a disposizione gratuitamente, sono secondo me, solo la punta di un grande iceberg. Per scoprire cosa vi è al suo interno, bisogna addentrarsi dentro, per arrivare al cuore centrale. In modo chiaro, semplice e preciso, Mary, ci guida step by step, in un mondo tutto nuovo, quello dell’ assistenza virtuale. Per questo e per molti altri motivi, mi ritengo fortunata ad aver incontrato una tutor eccezionale come Mary Tomasso.

Vanessa Murroni
Marzia Di Meo

La professionalità e le grandi doti durante il servizio di mentoring, mi hanno aiutato a sviluppare ed intraprendere la mia carriera professionale come eAssistant. Il suo corso per VA è sicuramente una novità nel panorama italiano, vista anche la grande esperienza di Mary non solo come Assistente Virtuale ma anche come supporter e mentor nelle attività aziendali che supporta. Posso dirmi onorata di aver collaborato con lei e di essere stata una delle sue prime allieve.

Marzia Di Meo MZeAssistant
Flavia Rossi

Un articolo trovato per caso nel web mi ha incuriosito e spinta a contattare Mary per approfondire la conoscenza sulla figura dell’assistente virtuale. Grazie al suo corso sono riuscita ad approfondire strumenti e tecniche, apprendere nuove competenze, ordinare ed organizzare quello che gia’ sapevo. Mi ha permesso di iniziare e strutturare la mia nuova professione online. Il corso e’ molto chiaro e fruibile sia da parte di chi ha gia’ qualche conoscenza sia da chi parte da zero. Ho trovato molto utili i tutorial specifici sui vari strumenti e programmi che si possono utilizzare, ma soprattutto i webinar, incontri mensili chiarificatori di dubbi e perplessità, oltre a prezioso momento di scambio e confronto con le altre “colleghe”. Mary si è dimostrata in ogni occasione disponibile nel fornire consigli e rispondere a domande, atteggiamento questo che, per me, aggiunge al corso, già ottimo di per se, un valore inestimabile!

Flavia Rossi RF Sin Fronteras
Antonella Cafaro

Mary è una persona molto disponibile e professionale. Aver trovato il corso per Assistenti Virtuali mi ha aiutato a sviluppare il progetto relativo alla mia attività. Sapevo che lavorare a distanza era fattibile e all’estero era una realtà consolidata ma non riuscivo a dare concretezza alle mie idee. Grazie al corso ho imparato quali sono gli strumenti necessari e come impostare il tutto. Inoltre so di poter contare sull’esperienza, il supporto, la gentilezza e la disponibilità di Mary.

Antonella Cafaro AC Virtually

Noel 006Progettavo un lavoro online, autonomo e flessibile, ma non riuscivo a concretizzare le mie idee. Grazie al corso per Assistenti Virtuali di Mary Tomasso sono riuscita a farlo.
I contenuti del corso sono concreti ed utili. Niente chiacchiere sterili, solo consigli adeguati ed efficaci da mettere in pratica.
Mary inoltre è sempre presente e pronta a rispondere e risolvere immediatamente e con estrema competenza qualsiasi dubbio o problema e non si limita a farlo soltanto durante il corso. Si può sempre contare sul suo prezioso supporto.

Ilenia Filiaggi Valor Virtuale


QUANTO COSTA IL PROGRAMMA 


"COME DIVENTARE ASSISTENTE VIRTUALE"?


Il costo di questo programma è di 397 euro. Quello che io ti garantisco è che ti darò tutti gli strumenti indispensabili per avviare la tua attività, proprio come ho fatto io.

Non posso garantire i risultati, e questo è abbastanza ovvio. Del resto, non esiste nessun titolo di studi che garantisca l'inserimento nel mondo del lavoro.

Io ti darò tutti gli strumenti necessari e ti seguirò da vicino, ma spetta a te impegnarti. Per questo motivo, questo programma non è per chiunque e lo metto a disposizione solo di alcune persone che dimostrano di avere i requisiti per poter usufruire in maniera effettiva di questo programma.

Se vuoi avviare il processo di selezione, manda un'email.