lucia-giovannini-crea-il-lavoro-che-vuoiQualche giorno fa ho avuto l’onore di intervistare Lucia Giovannini, famosa scrittrice, autrice di best sellers come  Tutta un’altra vita, Mi merito il Meglio e Libera la tua vita.

Lucia da oltre 15 anni tiene corsi di crescita personale in tutta Europa e altri paesi del mondo, in particolare Asia dove risiede la maggior parte dell’anno e ha anche creato un suo proprio metodo basato sul best seller Tutta un’Altra Vita.

È l’insegnante degli insegnanti del metodo Louise Hay per Italia e la Svizzera italiana ed è stata spesso definita dai media “la Louise Hay italiana”.
È co-fondatrice di BlessYou!, e co-direttrice della scuola di PNL, e Coaching LUCE® Libera Università di Crescita Evolutiva e dell’Istituto Italiano di Neuro-Semantica.

Puoi leggere il curriculum completo di Lucia sul suo sito  sul quale trovi anche moltissime risorse gratuite: audio, video, ebooks, etc.

Sul sito di BlessYou! invece puoi accedere a tutte le informazioni sui corsi che Lucia tiene.

Fatta questa doverosa presentazione, ribadisco che è stato per me un onore e un piacere poter chiacchierare con Lucia ma soprattutto ascoltare i suoi preziosi consigli su come gestire il cambiamento, come sconfiggere la paura di cambiare e poter creare la vita sempre desiderata.

In particolare abbiamo parlato dell’argomento trattato nel suo ebook Crea il Lavoro che Vuoi. Sono sicura che ti interesserà moltissimo!

Guarda qui il video e facci sapere cosa ne pensi!

P.S. Per motivi ignoti, io non appaio in video! Anche se durante tutto l’hangout ci siamo viste e sentite perfettamente, quando ho visto il video registrato automaticamente in Youtube…non mi vedevo!! Si vede solo l’icona con la mia foto. Pazienza…l’importante è il messaggio 🙂

The following two tabs change content below.

Mary Tomasso

Online Business Manager, imprenditrice seriale, co-founder e titolare di Virtualmente OU, autrice del primo corso in italiano per Assistenti Virtuali e del libro "Cambia Lavoro, Cambia Vita". Fornisco supporto e consulenza a professionisti, imprenditori e aziende che operano online e offline e formo altre persone nel percorso di creazione di una professione indipendente online.