anche-viaggio-piu-lungo

Questa frase per me è molto emblematica, perché molto spesso quello che succede nella vita è che non lo facciamo il primo passo, perché abbiamo paura, perché siamo intrappolati nella zona di confort, per tanti motivi.

Tutto sta a farlo il primo passo, quando si esce dalla zona di confort e si intraprende un viaggio verso l’ignoto, che tanto ci fa paura, è quando tutto è possibile.

Iniziare un’attività in proprio è sempre una grande sfida, e certamente fa paura, ma l’assistenza virtuale ha il vantaggio di avere comunque dei costi di avvio relativamente bassi, per cui è certamente un’attività che consiglio a chiunque voglia cambiare lavoro, crearsi una professione indipendente ed essere libero di lavorare da ovunque e gestire il proprio tempo.

Quali sono i primi passi? Come iniziare? Se non hai ancora visto i miei tre video gratuiti, di invito a iscriverti qui per accedere ai video.

Inoltre questa settimana voglio condividere un altro video in cui ti racconto come iniziare un’attività online di assistente virtuale.

Guarda il video e se hai delle domande, scrivimi pure un commento: mi farà piacere risponderti.

A presto, Mary

The following two tabs change content below.
Mary Tomasso
Online Business Manager, imprenditrice seriale, co-founder e titolare di Virtualmente OU, autrice del primo corso in italiano per Assistenti Virtuali e del libro "Cambia Lavoro, Cambia Vita". Fornisco supporto e consulenza a professionisti, imprenditori e aziende che operano online e offline e formo altre persone nel percorso di creazione di una professione indipendente online.