mary-compu

Assistentivirtuali.org è il primo sito italiano dedicato alla formazione per Assistenti Virtuali.

L’Assistenza Virtuale è una professione dalle mille risorse e dal futuro molto promettente.

Eccellente risposta alla crisi economica, l’Assistente Virtuale può proporsi come segretaria che lavora a distanza,  offrendo ai potenziali clienti una valida alternativa alla segretaria tradizionale.

Ma le possibilità non si limitano alla segreteria: un’Assistente virtuale può anche proporsi come specialista in Internet MarketingSocial Media MarketingVirtual Events, rappresentando una valida risorsa per aziende e professionisti che desiderino aumentare la loro visibilità online, e come un prezioso supporto per quei professionisti e imprenditori che già operano con successo online.

La formazione è fondamentale per acquisire conoscenza ed esperienza, necessarie per creare questa nuova professionalità.

Assistentivirtuali.org è una creazione di Mary Tomasso, Assistente Virtuale Certificata, Internet Marketing Specialist, Social Media Marketing Strategist, che da 5 anni lavora come Assistente Virtuale con clienti in diversi paesi del mondo.

Nel 2013 Mary ha creato il primo corso in italiano per assistenti virtuali  e ha da poco pubblicato il libro Cambia Lavoro Cambia Vita. Il suo obiettivo è aiutare altre persone a crearsi una professione online che consenta di poter lavorare da ovunque.

assistenti-virtuali-millionnaire