Mary-Mario-castillos_mini-643x361

Quando ho iniziato con questa splendida professione, non ne immaginavo l’enorme potenziale.

Volevo solo non avere più capi, orari, stressanti spostamenti di 2 ore al giorno per recarsi al lavoro.

Volevo essere libera, volevo vivere una vita piena, non una vita in cui aspetti il fine settimana e le vacanze…

Sono riuscita a realizzare tutto questo e poi mi sono resa conto che oltre a questo, potevo anche viaggiare per il mondo continuando a lavorare. Da quando faccio l’Assistente Virtuale ho girato in lungo e in largo per l’Argentina, sono andata in Brasile, in Uruguay, in Italia due volte, senza perdere il mio lavoro, e con una sensazione quasi di vacanza perenne…

Racconto la mia storia sul sito di Nomadi Digitali, sito che si specializza proprio in questa nuova forte tendenza, quella di poter lavorare da ovunque grazie a Internet.

Ti invito a leggerla e a guardare la videointervista, chissà, potresti scoprire che l’assistente virtuale è un’attività che fa per te e potresti anche tu viaggiare e lavorare da ovunque!

Se non lo hai ancora fatto, ti invito anche a scaricare la guida gratuita che ho preparato: “Nuove Professioni Web – L’Assistente Virtuale. Ottieni la Libertà di Lavorare da Ovunque!”

The following two tabs change content below.

Mary Tomasso

Online Business Manager, imprenditrice seriale, co-founder e titolare di Virtualmente OU, autrice del primo corso in italiano per Assistenti Virtuali e del libro "Cambia Lavoro, Cambia Vita". Fornisco supporto e consulenza a professionisti, imprenditori e aziende che operano online e offline e formo altre persone nel percorso di creazione di una professione indipendente online.